Domenica 17 Dicembre 2017
Italian English French German Spanish

Condizioni di servizio

“Il Tulipano e ”Il Girasole” siti in Rogliano (CS) è classificato come Affittacamere- casa vacanza nell'ambito delle "Attività ricettive extra alberghiere" presenti nella Provincia di Cosenza.

A regolare tali strutture c'è la Legge Quadro italiana sul Turismo e le varie Leggi Regionali, nel nostro caso quella della Regione Calabria.

“Il Tulipano e ”Il Girasole” , coerentemente con la normativa vigente, offrono il servizio di alloggio e ove previsto la prima colazione.

Per poter usufruire di questo servizio in Italia, in accordo con le Leggi Civili Italiane, i Regolamenti della IAH (International Hotel Association) e della FIAVET (International Federation of Travel Agents), una prenotazione è considerate valida con il pagamento anticipato di un deposito chiamato "caparra confirmatoria".

Il pagamento della caparra confirmatoria può essere effettuato in uno dei seguenti modi:

  1. Attraverso carta di credito
  2. Attraverso contanti

Politica cancellazione
Sempre secondo le Leggi Civili Italiane, i Regolamenti della IAH (International Hotel Association) e della FIAVET (International Federation of Travel Agents), eventuali cancellazioni saranno accettate senza alcun addebito se pervenute esclusivamente via posta, via e-mail o via fax a “Il Tulipano e ”Il Girasole” almeno 3 giorni prima della data di check in.

In caso contrario verrà addebitato l'importo totale.